sabato 9 luglio 2011

Se non ci fosse la mamma

La signora prende il numerino e fa la fila ordinatamente.
Arriva al banco e chiede alla farmacista: "Come si chiamano quelle pillolette contro la diarrea?"
"Imodium".
"Grazie, ma non le voglio".
Sconcerto della farmacista e dei clienti.
"Il fatto è che mio figlio sta all'università a Bologna e ha la diarrea e mi ha telefonato per sapere come si chiamava la medicina; allora sono venuta a chiedere, così ora glielo dico per telefono e lui le va a comprare".

Accaduto realmente questa mattina a Vasto

6 commenti:

nonno enio ha detto...

ho usato quel medicinale una volta sola nella mia vita, avevo perso tanto di quei liquidi da non poterne fare a meno. Solo due capsule mi raccomando altrimenti si ottiene l'effetto opposto, si forma un tappo!

Imodium forever ha detto...

Un post di m***a per un blog di... capito?
(soluzione: la stessa materia: m***a)

Tom P. ha detto...

Tanto bello e intelligente il blog quanto inutili e stupidamente offensivi i commenti. Così passa la voglia di commentare, purtroppo, ma leggere questo blog è sempre istruttivo e piacevole. Complimenti!

laura ha detto...

Istruttivo?
Sì, quando si soffre di stipsi!
:))))))))))))))))))))))))))))))))))

Tania D.S. ha detto...

Di poveri incapaci di guardare la luna e buoni solo a soffermarsi sul dito, purtroppo, è pieno il mondo. La rete, poi....

Gina I.D.V. ha detto...

...con i suoi blogger, sponsor di cataplasmi...