domenica 21 marzo 2010

Bugiardi e mafiosi

Erano quattro gatti e hanno deriso Borsellino, morto per lo Stato combattendo la mafia.



fonte

3 commenti:

Mario Franco Basilico ha detto...

L'amore per la ricchezza illecita ha sempre vinto, adesso trionfata.

giacinto2000 ha detto...

hai preso male la vicenda. Il mio non era un attacco all'IDV. E non capisco perche' mi hai censurato il commento, Ne deduco che fare autocritica nn piace. Ne prendo atto e vado avanti. Evidenziavo che all'interno dell'IDV le falle si stanno creando, vedere la vicenda Campania.E che Travaglio quando sponsorizza qualcuno dovrebbe poi magari saper fare dei pasi indietro,idem Grillo. Non so cosa devo andare a vedere nei siti degli amici miei e cosa di simile devo vedere.Mi spiace davvero che mi hai censurato, pazienza,sono diverso da un qualsiasi Confucio,ti ho pure difeso da gente come lui. Io nel frattempo continuo a fare le osservazioni,anche questa volta, col circolo che frequento.

Lorenzo ha detto...

@giacinto2000
scusami, credevo fosse stato confucio e ti ho cancellato (ormai è un riflesso condizionato).
Credevo che non eliminare definitivamente i commenti fosse una operazione reversibile ma ora scopro che non è così. Per cui, se vuoi, mi devi ripostare il commento.

Non sono comunque queste le cose che mi danno fastidio nell'IDV, per non parlare dell'attacco di Panorama che è solo spazzatura.

Mi sono invece arrabbiato con l'IDV e con Di Pietro in particolare, proprio stasera, venendo a sapere cosa è successo con le candidature a sindaco di Termoli.
In questo caso c'è davvero da sbattere la testa contro il muro per la delusione.