sabato 4 settembre 2010

Rieccomi



Tante cose sono accadute nell'ultimo mese: la più importante è stata il viaggio in Francia. Sono partito con qualche timore, in auto con famiglia al seguito, ma tutto è andato bene. Sono rimasto colpito dalla differenza con il nostro paese. Una nazione verde e ospitale. Con campi e foreste sterminate e pochissimo cemento.


Con bambini di tutti i colori che giocano assieme nei parchi di una Parigi bellissima che, nonostante i turisti, era silenziosa ed ordinata.


Molto meno attraente è stata Disneyland - almeno ai miei occhi - dove per non perdere il rispetto delle figlie mi son fatto sparare qua e là in tutte le montagne russe presenti (senza particolari effetti collaterali e quindi con un imprevisto aumento dell'autostima :-).

Al ritorno gli impegni arretrati mi hanno sommerso, ed infine sono tornato a scuola ....
continua

25 commenti:

Padano DOC ha detto...

Douce France!
Dove i rom sono cacciati grazie a Sarkozy... questo non l'hai visto?
Solo verde e benessere per tutti... o quasi?

Padano DOC ha detto...

Douce France!
Dove i rom sono cacciati grazie a Sarkozy... questo non l'hai visto?
Solo verde e benessere per tutti... o quasi?

Lorenzo ha detto...

I francesi con cui ho parlato dicono che è uno stronzo "come berlusconi" (testuale).
En passant: "ma cosa ci fate in Padania con tutti quegli enormi viadotti pagati con le tasse degli italiani?"

Padano DOC ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Padano DOC ha detto...

AMEN.
:)))))))))))))))))))))))))))))))))

giacinto2000 ha detto...

Il tuo amore Sarkozy e' sotto inchiesta di procedura di infrazione da parte della COmmissione Europea per le decisioni verso i Rom. Applicazione discriminatoria della direttiva sul libera circolazione dei cittadini e mancata trasposizione di tali norme Ue nella legislazione francese, le ragioni del provvedimento.Il comportamento dei ministri francesi verso la Commissione Ue e' 'una disgrazia' per l'Ue, ha aggiunto detto la Reding, 'la mia pazienza e' finita. Quando e' troppo e' troppo'. E se lo dic euna liberista come lei.......


COme si dic edalle mie parti: prenditi quess e ariporta alla casa,zitto e muto e subisci........

Padano DOC ha detto...

Subisci cosa?
Su, su giacinta2000 le donne isteriche non saranno mai affascinanti come Carla Bruni...
Ciao Bella!

Fabrizio ha detto...

Definizione di Troll: chi interagisce con una comunità virtuale tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi.

giacinto2000 ha detto...

Fabrzio lo so,ma mi piace immaginare il suo rosicamento. Del resto ,se ci fai caso, lui mi risponde sistematicamente non piu' di qualche ora dopo che io scrivo,segno inequivocabile che lui si fa tutto il giro dei blog in cui va a trolleggiare per vedere se qualcuno gli da da mangiare e risponde. Quando e' in difficolta' passa alla provocazione diretta.

Padanino,subisci cosa? Il fatto che il tuo amato Sarkozy ha fatto una brutta figura su di una cosa cper il quale lo esaltavi. Carla Bruni? Ha fatto passerella a L'Aquila promettendo soldi a valanga, gli aquilani stanno aspettando.....

hermes ha detto...

Non tutti gli abitanti del Nord Italia sono de dementi:



Piove letame sulla festa della Lega
Lanciati sacchetti con sterco di vacca sulla pista da ballo della festa, mentre c'era in visita il ministro Umberto Bossi e alcuni esponenti del Carroccio
Ingrandisci testo Riduci testo Zoom Testo
Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
immagine di separazione
«È stata una stronzata». L’assessore provinciale all’Agricoltura Bruno Specchiarelli, con grande capacità di sintesi, definisce così il lancio di letame avvenuto alla festa di Cuveglio (paese della Valcuvia), durante la visita del ministro della Lega Umberto Bossi. I sacchetti di letame sono piovuti sulla pista da ballo poco prima della mezzanotte, a circa una trentina di metri dal tavolo dove il ministro era seduto con la famiglia e alcuni colonnelli del Carroccio, tra cui il deputato Marco Reguzzoni, la vicepresidente del senato Rosi Mauro, il consigliere regionale Giangiacomo Longoni e sei sindaci della zona, costringendo il gruppo musicale a interrompere la propria performance. «Bravi» avrebbe esclamato con tono ironico il cantante, rivolgendosi agli ignoti lanciatori di sterco di vacca. E che sia di vacca non c’è dubbio, come spiega lo stesso Specchiarelli: «Lì intorno ci sono moltissime cascine e allevamenti e quindi molto materiale da lancio».

Padano DOC ha detto...

Finiti gli sfoghi borbonici?
:))))))))))))))))))))))))))))))

giacinto2000 ha detto...

Finite le cartucce da sparare?

Continua pure a venire qui sopra (amministratore permettendo), come vedi sei te quello che ci rimane sotto perche' su internet le informazioni non sono controllate come sul tg2 lottizzata dalla Lega......

Padano DOC ha detto...

Cara giacinta,
lascio a te il privilegio di 'sparare' cazzate... a raffica!
Ciao Bella!

Fabrizio ha detto...

Se da una parte c'è chi spara cazzate, dall'altra c'è un Padano che si becca tutti i proiettili del c.!
Ciao Bel Padano (ma lo sarai veramente? E, comunque, chissenefrega)

Padano DOC ha detto...

In soccorso di giacinta è arrivato anche Fabrizio... bene!
W le truppe cammellate!
Cosa rischio di beccarmi?
Su, su qui al Nord siamo abituati al pragmatismo e alla serietà non di sicuro al tafazzismo e al cazzeggio meridionale...
Mandi :-)

Fabrizio ha detto...

Tranquillo, non ti becchi niente. E chi ce li spreca i proiettili per gli imbecilli che si ammazzano da soli?
U_U

Padano DOC ha detto...

Non dirmi, caro Fabrizio, che anche tu, come molti 'sinistrati' di sinistra, scadi nell'insulto gratuito (magari pensando al proprio basso Q.I. ...) per carenza di argomenti e di idee?
Mi deludi, caro Fabrizio, ma pure confermi quello che si vede all'interno del PD: il vuoto assoluto di idee e di argomentazioni (Veltroni è ormai un comico mancato, dopo aver promesso di ritirarsi dalla politica italiana e di andare in Africa a far un po' di 'buonismo' alla romana!)!
p.s.- intanto gli 'imbecilli' Padani stanno preparando un bel 'regalino' agli italici con il vero federalismo... poi, magari, anche tu chiederai asilo politico qui in Padania...
:-)

Fabrizio ha detto...

Mi deludi caro Padano, non sapendo cosa dire, cerchi di attaccarmi l'etichetta PD. Non c'entra niente e non c'è niente di più sbagliato.
Semplicemente, dico che non vale la pena sprecare proiettili (nel senso di battute) per gente come te. E non c'entra il tuo colore politico che non voglio neanche conoscere.
E per quanto riguarda gli insulti cos'altro possono meritare chi si ostina a illudersi di essere superiore per il solo fatto di stare in una determinata posizione geografica...
Ma, tralasciando le cose serie anche se "voi del Nord" siete "abituati al pragmatismo e alla serietà" (op. cit.!), mi viene davvero da ridere quando penso che da decenni sparate c....te sul federalismo e sulla scissione ed ancora non siete stati capaci di fare niente...
Rimani con noi, ci fai ridere troppo.

Padano DOC ha detto...

Anch'io mi diverto a leggere i vostri commenti 'sinistrati': ora tocca al PD autodistruggersi, come ha già fatto Rifondazione Comunista Cachemire di Bertinotti.... e l'IdV di Di Pietro-asintattico (anche lui ha un bel conflitto grammaticale innato!) quando?
Siete dei comici fantastici!
Buona domenica.
:-)

hermes ha detto...

goditi i tuoi indagati:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/23/la-corte-dei-conti-indaga-su-padania-ladrona/63634/

ahahha,Padania Ladrona.ahahha Ciao sfigato, salutami le Alpi.

Padano DOC ha detto...

E tu salutami Veltroni & Co.
Di certo con questi tipi all'opposizione la Padania vince facile...
Grazie e continuo a godere!
:-)

hermes ha detto...

per favorire i tuoi amichetti hanno levato il reato di banda armata,buona a sapersi,vi veniamo a rompere il culo a costo di farci 400 km

Padano DOC ha detto...

Solo cumuli di parole al vento con minacce in stile camorrista e poi...
Ah, sì ci sono pure i cumuli di monnezza fuori casa vostra... pensate piuttosto a togliere quelli che a fare gite all'estero senza essere graditi!
:))))))))))))))))))))))))

Padano DOC ha detto...

Solo cumuli di parole al vento con minacce in stile camorrista e poi...
Ah, sì ci sono pure i cumuli di monnezza fuori casa vostra... pensate piuttosto a togliere quelli che a fare gite all'estero senza essere graditi!
:))))))))))))))))))))))))

Anonimo ha detto...

io non sono napoletano ma abruzzese.E faccio la raccolta differenziata con tanto di riciclo,mentre i padani bresciani sono quelli che buttano tutto nel loro megainceneritore,buon tumore a loro,sperando che venga anche a te un di'.
Disprezzate tanto il Sud ma le vostre vcanze le venite a fare in Puglia,Calabria,Sicilia e Sardegna, sempre a caia di figa e con la superbia di chi deve ostentare i soldi. Il tuo ministro Maroni ha fatto la bella pensata della tessera del tifoso. Goditi l'ennesima decisione da figurina di merda del tuo partito xenofobo:

http://www.youtube.com/watch?v=KCqL5bzbYQ8&feature=aso

Non fare la vittima, semmai ti devi vergognare tu che per depenalizzare i reati agli amichetti tuoi ora e' piu' facile fare banda armata. Voi siete dei camorristi veri,di quelli che fanno affari sporchi, con Bossi ceh e' un tangentaro (Vai sulla sua pagina wikipedia se non sei convinto) e Formigoni che imbroglia per vincere le elezioni.

Scommettiamo che mi rispondi subito?