martedì 19 luglio 2011

In memoria di don remo (gaspari)



Vasto 4 gennaio 1991

Caro Remo
Non è vero che la Cooperativa è in via di liquidazione: manca solo il miliardo immolato da me, forse con troppa leggerezza, sull'altare della fiducia ad uomini del nostro partito che si sono rivelati, quanto meno improvvidi e faciloni. Ho ritenuto di dovermi addossare il 90% della responsabilità dell'accaduto ed ho voluto pagare di persona dimettendomi. .........

Roma 14 gennaio 1991
La cosa strana è che oggi come allora, venti anni dopo, per il Parco della costa dei Trabocchi, accade di nuovo che il livello economico prende una decisione e il braccio politico la esegue, inventandosi una storia del tutto diversa per nascondere i veri obiettivi.

E nessuno che capisca o ricordi.


(Tratto dalla copia un carteggio diffuso alcuni mesi fa da uno dei soggetti interessati; anche se i fatti non sono più penalmente perseguibili, è uno straordinario documento di come le nostre vite - e i nostri soldi - dipendano dalle decisioni dei nostri rappresentanti prese a nostra insaputa e contro i nostri interessi)

9 commenti:

nonno enio ha detto...

era un grande e per noi abruzzesi è stato l'equivalente di Napoleone per i francesi

giacinto2000 ha detto...

parla per te nonnetto,per me era una totale merda.

Padano DOC ha detto...

giacinta non essere sempre così volgare!
Bravo nonno ennio hai detto una grande verità e in più hai provocato un attacco isterico alla nostra cara amica giacinta!
:-)

giacinto2000 ha detto...

padano DOC sei come sempre il solito provocatore. Ho pero' dubbi sulla natura "nordista". prendere in giro e trolleggiare non fa altro che confermare il fatto che stai sempre morbosamente a leggere questo blog e godi nel momento in cui ti cagano e ti rispondono. Da adesso in poi ti ignorero' anche se sono arcisicuro che ti ripresenterai a provocarmi e offendere. La fortuna di mezzi uomini come te e' che lo schermo ti separa dal dire le cose in faccia alle persone. I conigli si riconoscono in questi momenti. Al contrario tuo a Gaspari glielo detto in faccia cosa pensavo di lui. Esattamente a Cupello nell'estate del 29, ci sono anche i video su youtube.

PS: Lorenzo, pare che i vari troll stanno ricominciando a ripopolare il tuo blog, urge censura (ora Padano doc fara' le pippe sul presunto sovietismo eccetera...)

giacinto2000 ha detto...

l'unica risposta degna rimane questa per Padano DOC< umiliarlo sul suo stesso terreno,quello dell'orgoglio di votare un partito ceh con la bandiera italiana ci si pulisce il culo.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/10/eliporto-usa-e-getta-per-berlusconi-c-intanto-si-gonfiano-i-costi-della-brebemi/150916/

GOditi i tuoi Remo Gaspari d'oltrepo'....

Padano DOC ha detto...

C.V.D. (come volevasi dimostrare)
Isteria allo stato puro con insonnia notturna... mi dispiace, cara giacinta, ma io di notte dormo tranquillamente (mi sa che sei tu sempre incollata al blog!) e, quindi, non replico alle tue reiterate farneticazioni isteriche!
:-)

giacinto2000 ha detto...

come volevo dimostrare io: ricadi sistematicamente nel mio tranello. hai risposto tre ore e 50 minuti dopo. Segno evidente che sei tu quello ceh sta sempre appiccicato. Avrai pure dormito ma l' 11 Agosto a mattina ,che era un giorno lavorativo normale (a meno che sia in ferie..) , ti sei preso la briga di rispondere (sempre con quel tono sarcastico che non aggiunge nulla ma e' studiato apposta per irritire). Fra l'altro non dici nulla,provochi solamente, e dunque sei un troll.

PS: vuoi vedere che ora troviamo un suo commento successivo?

giacinto2001 ha detto...

Se fossi in te ascolterei i consigli di Padano DOC e magari prenderei pure una buona camomilla per dormire di notte...
:-)

giacinto2000 ha detto...

padano doc=giacinto2001

vedi tu che demente.........