lunedì 28 marzo 2011

E' meglio un leghista in casa o un tunisino alla porta?

  • Dove sono finiti tutti quei mussulmani pronti solo a farsi esplodere nel mio giardino per andare a trovare le loro 40 vergini ?
  • Come mai stiamo facendo una guerra per proteggere i civili, e quando arrivano i civili li trattiamo come bestie ?
  • Non è che Bossi e Bricolo - ma anche Gheddafi e Assad - abbiano usato/usino la paura dell'altro per costruire/mantenere il potere ?

9 commenti:

Manuela ha detto...

Senza alcun dubbio preferisco un leghista in casa!
Nemmeno gli 'amici' pugliesi e siciliani (saranno forse diventati Padani?) vogliono fuori dalla loro porta i tunisini...

giacinto2000 ha detto...

sparati in bocca sei una razzista merdosa.Il governicchio sta facendo questo giochetto per riconquistare il consenso della gente creando artificiosamente una guerra di nervi fra locali e profughi (ma soprattutto i primi nei confrotni dei secondi,visto ceh coloro ch sbarcano hanno anche lauree e master uneiversitari). E gente come Manuela e' l'italiano medio che si fa lobotomizzare.

Manuela ha detto...

E Niki Vendola che non vuole clandestini in Puglia, allora cos'è 'la casalinga di Voghera' (in senso lato o quasi...)?
p.s.- il caro giacinto (minuscolo in tutto!) è, invece, un vero democratico tollerante con i suoi inviti a 'spararsi in bocca' a chi non la pensa come lui... che uomo sopra la media con le sue 'sparate grosse'!

giacinto2000 ha detto...

bugiarda,Vedodla ha gia' fatto sapere che lui e' pronto ad accogliere. Chi a Manduria non li vuole e' l'ex sottoministro Mantovani che infatti si e' dimesso. Vai a prender ein giro qualche altro lobotomizzato come te.

Sparati in bocca,cretina.Sai solo provocare,prima inveisci e poi fai la vittima,classico atteggiamento uguale a quello dei tuoi padroni politici.

Padano DOC ha detto...

Stavolta giacinta2000 l'ha sparata davvero grossa!
Calmati, cara...
:-)

giacinto2000 ha detto...

eccolo qui, dimostrami il contrario trolleggione.....

http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1105271


http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=151451

cretino,Vendola si lamenta di come vengono trattati e non di loro in generale.

Manuela ha detto...

Ma che male c'è se anche Vendola non li vuole proprio sotto casa, ma in luoghi un po' defilati e ben controllati dalla Polizia?
E' solo un po' più 'carino/a' degli altri governatori 'cattivi' di destra...

giacinto2000 ha detto...

Manuela sei una bugiarda spudorata. Vendola si lamenta del trattamento dei migranti,non dei migranti in se. Ma ovviamente sei troppo impegnataa provocare.

Manuela ha detto...

Nella Spagna di Zapatero (gran progressista e pure molto citato dal buon Vendola... ha proprio brutti amici il nostro Niki-Niki!) sparano ai clandestini dell'Africa... ma questo non si dice: vero giacinto?
Io sarò pure bugiarda, ma tu in quanto ad amnesia sei imbattibile e insuperabile!
:-)