martedì 21 luglio 2009

Micio bello e bamboccione

Ottobre, Tarantini e Patrizia si mettono d'accordo sulla serata a casa di SB, il piacere della conquista:

GT: alle nove e un quarto vi passa a prendere l'autista e andiamo lì ...
GT: Mille ora già te li ho già dati ... poi se rimani con lui ... ti fa il regalo solo lui ... ah ... vedi che lui non usa il preservativo ... eh
PD: Ma non esiste una cosa senza preservativo ... come faccio a fidarmi?
GT: Ma ... è Berlusconi ...
PD: Ma tu chi sei? Guarda che ... sai quanta gente è rimasta ...
GT: Sai quanti esami fa lui?


4 novembre, elezione di Obama alla Casa Bianca ed erezione di SB a Palazzo Grazioli:

SB: ...io mi faccio una doccia anch'io... e poi, poi mi aspetti nel lettone se finisci prima tu?
PD: quale lettone.. quello di Putin?
SB: quello di Putin
PD: ah che carino.. quello con le tende

5 novembre, il mattino dopo, bugie o uso improprio della cipria?

PD: Che dolore, all'inizio mi hai fatto un dolore pazzesco
SB: Ma dai! Non è vero!
PD: Ti giuro, un dolore pazzesco all'inizio


5 novembre, Patrizia commenta la nottata con Tarantini, forse non ha avuto la busta perchè non c'era chi la leccasse:

GT: come è andata?
PD: Bene, niente busta però
GT: Veramente?
PD: Giuro. Come mai? Tu mi avevi detto che c'era una busta. Mi ha fatto un regalino, non so, una tartarughina
PD: E poi ha detto che vuole rivedermi con un'amica perché.. in due
PD: Siccome Barbara ha detto, appena sono arrivata ha detto 'Hai avuto la busta, 5000 euro' ho detto no, io non ho preso proprio niente
PD: Barbara è anche una mia amica ho detto, lui ha detto che ha una sua amica e vuole farmi leccare da una sua amica

5 novembre, subito dopo Berlusconi chiama Patrizia prima di partire per Mosca, micio bello e bamboccione:

PD: Pronto?
SB: Come stai questa mattina?
PD: Bene
SB: Tutto bene?
PD: Si..tu?
SB: Io si, ho lavorato tanto, questa mattina sono andato a inaugurare questa mostra, ho fatto un bellissimo discorso, con applauso e non sembravo stanco
PD: Eh infatti come me, io non ho sonno non ho dormito, è andata via solo la mia voce
SB: Beh come mai? Non abbiamo gridato
PD: Eh eppure non ho urlato, chissà perché è andata via la voce, sai perché? Perché ho fatto la doccia, 10 volte con l'acqua ghiacciata perché avevo caldo
SB: Io sto partendo adesso per Mosca
PD: Va bene
SB: Ti chiamo domani quando torno eh?!
PD: Ok, un bacione forte anche a te
SB: ciao
PD: ciao
SB: ciao tesoro
PD: ciao un bacio

Queste sono solo alcune delle frasi tratte dai nastri. Per le trascrizioni complete e l'audio che non sentirete mai nei TG ecco il link2 e link2.

Nessun commento: