venerdì 13 marzo 2009

Il cannocchiale mettetevelo ...





Il Riformista è un quotidiano politico ed economico fondato da antonio polito di proprietà della Società cooperativa Edizioni Riformiste.

Ideato da claudio velardi, ex consigliere politico di massimo d'alema, nasce il 23 ottobre del 2002 con un accordo con emanuele macaluso, che ne diventa editorialista quotidiano e lo lega alle Ragioni del Socialismo.

Antonio polito ne è il direttore fin dalla nascita. Nel 2006 eletto Senatore nelle liste della margherita, ma poi non rieletto per il PD. (fonte wikipedia)

Antonio polito è ospite fisso nei vari salotti televisivi dove espone le ragioni della sinistra.

Ebbene, questo giornale sedicente di sinistra che cosa fa?
Assegna i suoi premi Oscar agli uomini che si sono distinti nel nostro paese e non solo. E per il 2008 l'Oscar della politica è andato a berlusconi!

Qui trovate la cronaca della premiazione in cui viene consegnato il premio: un cannocchiale che richiama il simbolo del giornale.


Questo è solo l'ultimo dei favori, inchini, offerte, prego faccia lei, ma si figuri, per lei questo ed altro, appecoramenti, intrighi, inciuci, riconoscimenti, spartizioni, soccorsi, difese d'ufficio e non, silenzi, amnesie, ritardi, assenze, vuoti di memoria, pizzini, regali, anticipi, aperture, giustificazioni, sostegni, suicidi e chi più ne ha ne metta che l'attuale PD (ormai l'ultimo rimasto della putrefazione dei partiti sedicenti di sinistra) oggi fa come opposizione ma che ha fatto anche quando era maggioranza (per non parlare della parte dell'iceberg che non è mai venuta a galla).

E' sotto gli occhi di tutti che questi comportamenti hanno portato alla rovina non i politici ma gli elettori che si sono fidati di loro.

Appare altrettanto chiaro, almeno a me, che solo quando questi se ne saranno tutti andati a forza di calci nel culo, solo allora potrà nascere qualcosa di nuovo.

A nulla può servire il patetico richiamo al voto utile di franceschini che va in giro dicendo che se berlusconi vince le europee saranno gravi problemi perché da quel momento farà ciò che crede.

Berlusconi fa già ciò che crede, aiutato da questa opposizione invidiosa e adorante; se loro non esistessero berlusconi farebbe le stesse cose ma io mi incazzerei di meno.

P.S.
Quale occasione migliore
de
lle elezioni europee
per prenderli a calci nel culo?

Nessun commento: