martedì 6 ottobre 2009

Non c'è nulla di cui preoccuparsi




Dopo che i cattivi giudici hanno condannato berlusconi a ripagare 750 milioni di euro per aver corrotto un loro collega e quindi aver tolto la Mondadori al legittimo proprietario. Domani, forse, altri giudici ristabiliranno che la legge è uguale per tutti.

Il povero silvio chiamerà allora il popolo in piazza a manifestare, basterà indire una selezione straordinaria del grande fratello e la partecipazione sarà garantita.

Ci sarà anche una sottoscrizione: invia un SMS e cederai un quinto del tuo stipendio per aiutare il povero silvio, e poi spettacoli televisivi, urla e strepiti a reti unificate.

Rutelli e d'alema parteciperanno alla manifestazione in incognito e gli psicologi dovranno ridefinire la sindrome di Stoccolma. Veltroni devolverà alla fininvest i proventi del suo ultimo libro e gli psicologi discuteranno a lungo se sia più stupido lui o chi ancora glieli compra.

E poi tornerà l'ora legale e subito dopo arriverà Natale con due mesi d'anticipo: si accenderanno le luci colorate e la pubblicità, il governo invierà un panettone a tutte le famiglie (con lo spumante per gli sfollati ed i possessori di social-card) e tutti si dispiaceranno di aver potuto pensare certe cose.

Cadrà la neve, suoneranno i campanelli delle slitte e tutti - rintanati al sicuro nelle nelle loro case blindate - staranno felici e contenti ad attendere babbo natale ......

E poi non mi si dica che non penso mai positivo !

2 commenti:

Zero ha detto...

prof pensa al positivo ma sembra uno schizzato

Arianna ha detto...

Effettivamente fa sorridere! Se è questo che intendi per un messaggio positivo...

Comunque, mi piace moltissimo, i miei complimenti.