martedì 6 ottobre 2009
Non c'è nulla di cui preoccuparsi
Dopo che i cattivi giudici hanno condannato berlusconi a ripagare 750 milioni di euro per aver corrotto un loro collega e quindi aver tolto la Mondadori al legittimo proprietario. Domani, forse, altri giudici ristabiliranno che la legge è uguale per tutti.
Il povero silvio chiamerà allora il popolo in piazza a manifestare, basterà indire una selezione straordinaria del grande fratello e la partecipazione sarà garantita.
Ci sarà anche una sottoscrizione: invia un SMS e cederai un quinto del tuo stipendio per aiutare il povero silvio, e poi spettacoli televisivi, urla e strepiti a reti unificate.
Rutelli e d'alema parteciperanno alla manifestazione in incognito e gli psicologi dovranno ridefinire la sindrome di Stoccolma. Veltroni devolverà alla fininvest i proventi del suo ultimo libro e gli psicologi discuteranno a lungo se sia più stupido lui o chi ancora glieli compra.
E poi tornerà l'ora legale e subito dopo arriverà Natale con due mesi d'anticipo: si accenderanno le luci colorate e la pubblicità, il governo invierà un panettone a tutte le famiglie (con lo spumante per gli sfollati ed i possessori di social-card) e tutti si dispiaceranno di aver potuto pensare certe cose.
Cadrà la neve, suoneranno i campanelli delle slitte e tutti - rintanati al sicuro nelle nelle loro case blindate - staranno felici e contenti ad attendere babbo natale ......
E poi non mi si dica che non penso mai positivo !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
prof pensa al positivo ma sembra uno schizzato
Effettivamente fa sorridere! Se è questo che intendi per un messaggio positivo...
Comunque, mi piace moltissimo, i miei complimenti.
Posta un commento