lunedì 15 giugno 2009

Rettifica preventiva

Il complotto eversivo è in atto: la stampa comunista e i blogger sobillati da d'alema altro non fanno che infangare la statura morale del nostro premier che anche oggi di fronte a Obama sicuramente troverà il modo di renderci orgogliosi di essere italiani.

La follia distruttiva è tale che ormai pensano di poter liberamente dire di tutto.

Ad esempio cominciano a ricordare la vicenda dell'eroico mangano: lo stalliere di Arcore che si comportò benissimo, accompagnando anche i figli del premier a scuola. A riguardo dicono - inventando di sana pianta indagini segrete e legami di pura fantasia - che come allora mangano rappresentava anche fisicamente con la sua presenza la vicinanza a gruppi mafiosi, oggi è la famiglia letizia a rappresentare anche fisicamente la vicinanza con la Camorra. Ed è solo per questo, e non per la serietà del nostro primo ministro, che noemi è stata protetta come una figlia e non è stata sfiorata da nessuno.

Dicono anche che se certi pettegolezzi e certe innocenti foto private sono arrivate ai giornali, ci potrebbe essere qualcuno: mafia, camorra, multinazionali, servizi segreti esteri con in mano materiale molto più scottante e tale da ricattare il premier e con esso lo stato italiano.

Come si vede non c'è limite alla fantasia di chi, avendo perso le elezioni ed essendo netta minoranza nel paese, non si rassegna al proprio ruolo marginale e vaneggia scricchiolii, scosse e relativi crolli.


N.B. Post scritto in base alle nuove regole sulla rete: leggi qui a riguardo

Nessun commento: