venerdì 5 giugno 2009

L'italia nel mondo






Foto pubblicate da El Pais (clicca per altre foto)


"Con questa vicenda Berlusconi - scrive El País - è nudo; non come cittadino ma come politico. Se fino a oggi le sue uscite erano state prese come uno scherzo, oggi esistono nuove e poderose ragioni per avvertire che il primo ministro italiano sta mettendo in gioco il futuro dell'Italia come stato di diritto".

Il giornale precisa che "è un motivo di preoccupazione non solo per gli italiani ma anche per gli europei". La pubblicazione delle foto di Villa Certosa, poste sotto sequestro dalla magistratura che indaga su una possibile violazione della privacy, punta a "dimostrare che il premier sta cercando di convertire lo spazio della politica democratica in un mero prolungamento delle sue relazioni di amicizia e dei suoi divertimenti". (fonte)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Topolanek, topolone e il Grande Vecchio...

Berlusconi, tramite il suo servo ghedini, ha annunciato querela contro ElPais...

a Madrid ridono ancora più forte. In Europa la stampa lavora davvero.

A proposito di giornalisti indipendenti, da antologia 'l'intervista' di susanna petruni al suo padrone, intervista in ginocchio è dire poco, andata in onda pochi minuti fa al Tg1.

ciao,
hp

Confucio ha detto...

Meglio foto di 'topolone' nude che di trans (magari amici di Sircana) o no?
E dopo domenica arriva lunedì e qualcuno sarà triste...

Arianna ha detto...

Ci mancava solo questa. Già una volta in Spagna ho dovuto affrontare una discussione per far capire che non proprio tutti gli italiani sono come lui. Io credo che un po' di gente in questo Paese non ce la fa più a sopportarlo.