martedì 28 aprile 2009

Risvegli


Dopo gli abruzzesi che sono andati a Napoli per poterlo mandare a quel paese ora è la volta della moglie:

Questa volta, Veronica Lario ha deciso di mettere per iscritto in una mail il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. "Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire".

"quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti".

"Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere".

La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche
perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".
(fonte)

Chissà cosa farà ora questo puttaniere difensore della famiglia e dei valori cristiani?
Forse questa volta la scorta e l'elmetto dei pompieri gli saranno davvero utili!
E vedi mai che dopo i due abruzzesi e la moglie si risvegli anche qualche altro italiano.

Sulle candidature vedi anche Travaglio già superato dalla realtà: Emanuele Filiberto capolista UDC.

Nessun commento: