giovedì 6 novembre 2008

Quanto siamo coglioni!

«Questo è il momento di affrontare il nostro obbligo morale di garantire ad ogni bambino un’educazione di primo livello, perché questo è il minimo che serve per competere in un’economia globale. (…) Recluterò un esercito di nuovi insegnanti, pagherò loro retribuzioni più alte e darò loro maggiore supporto. E, in cambio, chiederò standard educativi più elevati ed affidabili»

(Barak Obama - discorso di accettazione della candidatura).

-----------------000000--------------------

"C'é una teoria psicologica per cui il fondamento del razzismo è l'invidia dei bianchi per un colore più gradevole"
(ministro gianfranco rotondi nel tentativo di dimostrare che la battuta sull'abbronzatura non è indice di razzismo - fonte www.ansa.it)

"Perche', c'e' qualcuno che ha obiettato? Uno puo' sempre prendere la laurea del coglione quando vuole. Se uno vuole prendere una laurea pubblica ogni occasione e' buona"
(silvio berlusconi - questa sera - fonte www.agi.it)


-----------------000000--------------------

Fare politica vuol dire immaginare il futuro. E Obama, per la sua età, la sua storia personale, il futuro lo rappresenta. Per questo l'attempato Cavaliere ricorda che «è giovane e bello» e si offre di dargli consigli. All'improvviso lui, come tutti gli altri leader che per ragioni anagrafiche o di carriera sono sulla scena da più di un quarto di secolo, sentono il peso degli anni. E hanno paura

(Peter Gomez su voglioscendere Leggi tutto l'articolo)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fai skifoooooooooooo

Anonimo ha detto...

ma a chi ti riferisci? all'autore del blog o a qualcuno tra quelli da lui citati? perchè su qualcuno di questi sarei anche d'accordo. In particolare su Berlusconi e relativo ministro compagno di merende...