martedì 17 febbraio 2009

Matrix italia

Dopo Costantini anche a Soru è stato preferito berlusconi.

Erano due candidati neppure confrontabili con i loro diretti avversari ed hanno perso. Non erano neppure invischiati nel PD del bruco* . Ma hanno perso.

Se in Abruzzo, dopo del turco, l'impresa era quasi impossibile, in Sardegna - visto anche l'esito del recente referendum sulla cementificazione delle coste - sembrava probabile.
Così non è stato. Devo dire che mai avrei creduto di vedere i sardi che mi sembravano così orgogliosi delle loro tradizioni e della loro terra mettersi nelle mani di un venditore contaballe che trasformerà quei paradisi in un mega villaggio turistico purceddu-incluso.
Penso che le prossime vacanze le passerò all'estero, lontano dall'italia. Poco male per la Sardegna, ci saranno greggi di padani e di ricchi dei paesi dell'est pronti a pascolare (e a cagare) sulla terra sarda.

-------

Nel frattempo prosegue la distruzione della giustizia e, con essa, della nostra sicurezza.
Vedi a proposito questo articolo e questo.

Poichè queste norme, scritte per impedire le indagini su chi ci governa, favoriranno anche i normali delinquenti, ci sarà un aumento della criminalità che ci verrà raccontato quotidianamente dal ministero della paura. Il passo successivo sarà quello di aumentare i poteri del governo e della polizia e finalmente l'obiettivo sarà stato raggiunto. Qualcuno scapperà all'estero, ma non sarà una gran perdita per l'italia ormai trasformata in una ridente matrix con videogiochi, grandi fratelli e messe in latino 24 ore su 24.




Oggi è prevista anche la sentenza del processo Mills. Chissà se ci sarà davvero una condanna e chissà che cosa succederà in quel caso.

continua (forse) ....


* Se qualcuno vuol sapere il motivo per cui veltroni viene chiamato "bruco" su vari blog: è perchè il bruco, a differenza del verme, non ha attributi sessuali.

Nessun commento: