mercoledì 4 febbraio 2009

Rassegna stampa

-> Ex sindaco antiprostitute condannato per stupro
Roberto Manenti in qualità di sindaco leghista era stato protagonista di battaglie infuocate e non prive di inventiva contro clandestinità e prostituzione. Ma è stata proprio una sua foto comparsa su un quotidiano locale a costargli una condanna a sei anni per stupro. Il gup di Verona ha condannato ieri l'ormai ex primo cittadino di Rovato, grosso centro del Bresciano, per una serie di brutali violenze di gruppo ai danni di una giovane lucciola romena. (fonte)

--> Il Tar condanna l'assessore all'Ambiente ad abbattere due villette abusive
Massimo Ponzoni (Forza Italia), assessore regionale all’Ambiente della giunta lombarda guidata da Formigoni, non passerà certo alla storia per la tutela del paesaggio, ma per la condanna ad abbattere due villette abusive perché costruite su un terreno agricolo non edificabile a Cesano Maderno. (fonte)

---> Turate, nel Comune retto dalla Lega un ufficio per denunciare i clandestini
E' aperto ogni giovedì per due ore. Accetta segnalazioni, anche anonime, di tutti i turatesi che sospettano di avere come vicino di casa un irregolare. (fonte)

-----> Eluana, sacconi non si arrende (fonte) (chi è sacconi)

sacconi, vespa, formigoni, politici, giornalisti, chierici e cardinali vari. Sono solo sciacalli che per non perdere il loro potere o per nascondere le loro malefatte non esitano a calpestare la libertà, la dignità e il dolore di altri esseri umani, immensamente migliori di loro.


Ancora una volta richiamo le parole che già dissi per il padre di Eluana

Nessun commento: