mercoledì 20 maggio 2009

Par condicio


Chi meglio di silvio merita il nobel per la pace?


"Un uomo che ha saputo coniugare, con la sua vita, le sue opere ed azioni, il pensiero liberale di Milton Friedman, l´umanesimo economico di Wilhelm Röepke, l´aspirazione di Muhammad Yunus a creare un sistema capitalista inclusivo e non esclusivo"
(non capisco che vuol dire ma è colpa mia che sono una merdaccia)


------------0000000-------------

Commenti sul caso Berlusconi-Mills sui giornali online:

A me interessa che l'Italia funzioni e sia ben governata:
di quello che ha fatto Berlusconi con le sue società non mi interessa. Mi interessa come agisce oggi da Premier e null'altro. Qundi tutte le polemiche al riguardo sono sterili. Quanto ai giudici, sappiamo come si muovono e con quale animo "imparziale" gidicano il Premier e tutto quello che ruota intorno alla sua tanto odiata figura, e non da oggi. Non sono credibili ieri come non lo sono oggi. Fine della storia.

Vi pare normale che una sentenza che condanna "Caio", incrimini molto direttamente " Sempronio", quasi giusitificando il povero, indifeso Caio?
Aggiungo solamente che in un momento di crisi, e di inesistenza della sinistra sulla scena politica, dominata da un uomo che ogni giorno produce risultati con il suo governo, l'unico modo che resta a questi comunisti alias le zecche della società, è di scavare e scavare, inventando più che trovando scheletri nell'armadio del Presidente Berlusconi. Certo il suo potere ed il suo denaro fanno digrignare i denti ai troppi zecconi succhia sangue di sinistra annidati a tutti i livelli che subdolamente come solo loro sanno fare, cercano ogni modo per screditare questo governo e questo premier che li ha ridicolizzati. RIsultato? La buca in cui è per fortuna caduto il comunismo italiano, diventerà un crepaccio senza fondo. Cordialità

Grazie ai giudici un voto in più al PDL: il mio
Mi ero ripromesso di non andare più a votare (sono di Forza Italia, ma deluso per come è nato il PdL). Puntualmente, i giudici mi spingono a tornare a votare, e a votare PdL. Per quanto non mi entusiasmi, lo farò. Fosse anche solo per ricordare a certa gente che non mi faccio comandare da loro.

Non ci credo.
A berlusconi è stato dato il voto dai cittadini. Gli è stato dato per fare un lavoro e vogliamo che in questa fase sia inquisito 'solo se approfitta del mandato ricevuto...per il resto vedremo poi, a mandato terminato. Questo è garanzia di libertà per lui e di efficienza per noi. Trovo comunque strano, che pur essendo in politica da oltre un decennio, i processi che gli vengono intentati non sono mai su atti di governo o politici, ma solo su fatti di commercio o di finanza... là dove si può 'creare' meglio l'accusa.

Qualunque cosa ma non le sinistre
Io guardo ai fatti che riguardano il Paese e non alle vicende giudiziarie di Berlusconi. Di ritornare all'epoca degli indulti, delle sanatorie, della tolleranza urbi et orbi non se ne parla. Le sinistre al potere mai più. Questo governo, fino ad ora, ha prodotto molte leggi importanti per la sicurezza, e tanto mi basta. Se il PD cerca seriamente una convergenza con la Lega, abbandona le sue politiche pro-immigrati, lassiste e perdoniste, e magari fa tabula rasa della sua classe dirigente ex comunista... forse se ne può discutere. Fino ad allora, tutto ma non loro.

Ha fatto bene
Tutta invidia la vostra. Chi non vorrebbe essere il berlusca. Ha tutti i soldi, tutte le donne, fa come gli pare dovunque e in più il 70% di gradimento. Berlusca forever

Vergogna
E' vergognoso che dal '94, sistematicamente, la magistratura (CON LA M MINUSCOLA) alla vigilia delle elezioni esca con accuse contro leader del più importante partito italiano. Accuse che MAI hanno portato ad una condanna!!!!!!! Vorrei solo che gli opinionisti "pacati" la smettessero di darmi dell'imbecille quando sostengono che dovrei avere fiducia e rispetto nella casta degli ermellini. Che vergogna per l'Italia.

Eravamo in pensiero
Puntuale come la luce all'alba è esplosa la consueta bomba ad orologeria ad un tempo prefissato dal giorno delle elezioni. Immediatamente dopo il giorno elettorale tutto rientra. Ma ormai i cittadini sono cresciuti e smaliziati. Attenzione all'effetto bumerang (sic).

ecc. ecc. ecc.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma noi merdaccIe (testuale) stiamo ancora qui a stupirci ed incazzarci. Smettiamola, abbracciamo anche noi il berlusconismo e tutto in vacca!
Cosa vuoi commentare di fronte a queste frasi? Cosa vuoi commentare di fronte a chi ti scrive se hai parlato con Piero Angela solo perché credi alle tesi di Darwin e a quello che gli scienziati ci hanno spiegato sulla prima ominide della storia?
Cosa vuoi commentare in un paesucolo che cancella la propria memoria, la propria vera storia, la liberazione, la resistenza, perfino il G8 di genova che è capitato nel 2001, mica 1 milione di anni fa... Cosa vuoi dire a gente felice di farsi fottere da Capezzone che firma un libercolo intitolato 'Democrazia istantanea'...
Come fai ad arginare un sandro bondi che dà alle stampe un'ode al sultano dal titolo 'Il sole in tasca. L'utopia concreta di Adriano Olivetti e silvio berlusconi'.
Come dice sconsolato Montanari, stanno vincendo loro.
dunque, uniamoci a loro, entriamo in qualche sede markettara azzurra e godiamoci la demolizione definitiva di questa cazzo di peninsula. Sì, libagioni canti e balli, frizzi e lazzi, ricchi premi e cotechini sulla tolda del Titanic al suono dell'orchestrina di regime!!!

hp