sabato 10 gennaio 2009

Botto di capodanno

Ho ricevuto questa mail e la pubblico:

La scarsa sensibilità verso la svantaggiata categoria dei diversamente abili era già nota in Abruzzo, ma la dimissionaria giunta regionale di centro-sinistra è riuscita a dare il meglio di sè e nell’ultima seduta ha deliberato:

NIENTE PIÙ PASS GRATUITI PER I DISABILI!!

così tutti coloro che hanno oggettive difficoltà a muoversi, non per colpa ma perché diversamente abili, sono costretti a subire l’umiliazione di vedersi togliere l’abbonamento gratuito per i mezzi di trasporto che, per questi cittadini, rappresenta un diritto e non un privilegio!

VERGOGNA!!

La Confederazione Cobas Abruzzo e il Cobas Trasporti deplorano senza mezzi termini questa decisione e chiedono fermamente alla giunta regionale che si insedierà tra pochi giorni la revoca immediata del provvedimento di sospensione del pass gratuito per i disabili per i mezzi di trasporto!!


Come ho avuto modo di dire proprio stasera: la "sinistra" in Abruzzo non esiste più (ammesso che sia mai esistita). Penso davvero che sia venuto il momento di rimboccarci le maniche dopo aver preso a calci nel culo un po' di gente.

Nessun commento: