sabato 24 gennaio 2009

Oggi le comiche

A Lampedusa "non c'è stata nessuna fuga perchè lì non è un posto dove sono costretti, possono andare in paese, bere una birra, tornare indietro"
(I mussulmani non bevono alcolici)

"C'è una proposta del ministro Maroni condivisa dal ministro La Russa per aumentare di 10 volte il numero dei militari che, invece di essere un esercito che sta a fare la guardia nei confronti del deserto dei Tartari, sarà utilizzato per combattere l'esercito del male. cioè la criminalità diffusa"

Dovremmo quindi passare da 3.000 a 30.000 soldatini per le strade delle città (solo delle città perche "anche in uno stato di polizia è impossibile prevenire i reati che avvengono in campagna").

Chissà perchè brunetta, tremonti e la gelmini non si erano accorti di questi almeno 27.000 militari che, apparentemente, stanno solo a riscaldare le garitte!

Facciamo un piccolo conto: considerato uno stipendio lordo di 3.000 euro mensili per 13 mensilità fanno: 27.000 x 3.000 x 13 = UN miliardo e 53 milioni di euro l'anno per fare la guardia al deserto dei Tartari!

Fonte: berlusconi, dalla Sardegna, dove per il terzo fine settimana consecutivo sta facendo campagna elettorale per le regionali a spese nostre. Fonte TG3 delle 14,30

--> N.B. Nessuna di queste frasi è apparsa nel suo senso completo e assurdo nel TG1 della sera. Qualche accenno ai soldati senza alcun commento, una cortina fumogena spessa e professionale sui vaniloqui di berlusconi.

Nessun commento: