giovedì 29 gennaio 2009

Gott mit uns

Ecco un altro post in cui la realtà supera di gran lunga l'immaginazione (in peggio).

Don Floriano Abrahamowicz è il sacerdote che ha benedetto con Crocifisso e acqua santa la rinascita del Parlamento Padano di Vicenza. Celebratore ufficiale di messe dell’associazione cristiana leghista “Padania Cristiana” - di cui è presidente l’eurodeputato mario borghezio e membro della Fraternità tradizionalista di San Pio X (il cui fondatore, Marcél Lefébvre, è stato scomunicato nel 1988).
Proprio qualche giorno fa c'è però stato il "perdono pontificio" con revoca della scomunica per quattro vescovi ultratradizionalisti ordinati illegittimamente dallo stesso Marcel Lefebvre il 30 giugno 1988, tra i quali spicca il britannico Richard Williamson che predica che "le camere a gas non sono mai esistite".

Il prete padano però non vuole essere da meno fidando evidentemente nella bontà divina, infinita come la umana stupidità, e nella benigna disattenzione del suo superiore Papa ratzinger che, per sua stessa ammissione, ha militato volontario nella Hitler Jugend, la gioventù hitleriana.

Ecco quindi una serie di sue affermazioni:

"Io so che le camere a gas sono esistite almeno per disinfettare, ma non so dire se abbiano fatto morti oppure no, perché non ho approfondito la questione"

Per quanto riguarda in numero di sei milioni di ebrei sterminati ha invece parecchi dubbi: "I numeri derivano da quello che il capo della comunità ebraica tedesca disse agli angloamericani subito dopo la liberazione. Nella foga ha sparato un cifra. Ma come poteva sapere?"

Qualche giorno fa da Radio Padania ha invitato gli ascoltatori a diffidare non solo di Dionigi Tettamanzi, vescovo di Milano reo di aver difeso il diritto degli islamici di pregare in una moschea, («ultimo esempio di quegli infiltrati che durante ogni rivoluzione -inglese, francese, bolscevica e, ora, mondialista- tentano di sovvertire la Chiesa dal suo interno») ma della stessa Santa Sede. «Non crediate che Tettamanzi rappresenti l’ala di sinistra in una Chiesa comunque guidata dal conservatore Ratzinger, perché è la Chiesa conciliare tutta intera ad essere in realtà alleata di quei poteri forti che, tramite l’islamizzazione dell’Europa, mirano al dominio del mondo secondo un disegno anticristico»
Detto in altre parole: “L’islam è solo il mezzo usato dai poteri forti e dalla massoneria ebraica per mettere sotto scacco i valori cattolici e scardinare le tradizioni della nostra società. Usano l’islam perché non possono attaccarci direttamente. Ma la sfida non è ancora persa

In passato, tra una benedizione al “Parlamento del Nord” ed una messa officiata al cospetto di umberto bossi («non sono un fervente fedele, ma questi canti ti liberano e ti trasportano in una dimensione più spirituale») don Floriano non s’è lasciato sfuggire occasione per oltraggiare i partigianipoveri ignoranti che combattevano per la perversa setta del comunismo»), per onorare, al contrario, i caduti di Salò vittime innocenti perché i loro assassini non facevano parte di un esercito legittimo»), e per mostrare particolare indulgenza nei confronti di personaggi come Erich Priebke, che lui rifiuta di definire “boia”, poiché «la rappresaglia è un triste aspetto della guerra, e Priebke l’ha compiuta col cuore pesante».

"Gli stati occidentali devono riconoscere Gesù Cristo come loro capo, perché tutto il potere viene da lì, dalla croce. E il compito della Chiesa oggi dovrebbe essere quello di porre rimedio ai danni fatti dalla rivoluzione francese, prima, e dal Concilio Vaticano II, poi. Il Concilio ha ratificato quello che avevano fatto i francesi, ovvero togliere alla Chiesa ogni funzione politica. Io dico che Gesù non è un soggetto politico, ma anche la sovranità terrena viene da lui

E per concludere:

«Con il sorriso sereno dobbiamo brandire la spada come quei cavalieri che, con Gesù Cristo nel cuore, combattevano il nemico senza odio, seppur con violenza».

Dio, se esisti mandaci un segno: non dico il miracolo di farlo rinsavire, basterebbe un fulmine piccolo piccolo ma ben piazzato, ovviamente senza odio, seppur con violenza.


Fonti:
Revoca scomunica - Hitler Jugend - Tettamanzi - Camere a gas -

1 commento:

Alexei ha detto...

Molti gerarchi nazisti con l'operazione Odessa trovarono rifugio in Argentina.La complicita della chiesa cattolica fu essenziale . Alcuni di loro erano Adolf Eichmann (esperto di "questioni ebraiche"),Josef Mengele(l’angelo della morte di Auschwitz),Gunter Reinemer(SS,divisione Testa della Morte, Treblinka) ed Erich Priebke.....sicuramente anche altri...tra un po vorra ripristinare il tribunale dell'inquisizione....